Yoga che Ti Passa! – Liberi dal Mal di Schiena libro con DVD di Jayadev e Devika in offerta
Lo Yoga è una disciplina oggigiorno sempre più in voga fra il grande pubblico. Dai bambini agli anziani sono numerosi i benefici che questa pratica millenaria porta nella vita quotidiana, riducendo stress e ansia, rallentando l’invecchiamento, favorendo la concentrazione e aiutando ogni organo del nostro corpo, dal cuore ai polmoni.
Che lo Yoga faccia bene è indiscutibile e secondo molti studi può essere un valido aiuto anche per la spina dorsale e la colonna vertebrale, come ci racconta questo nuovo libro edito da Ananda Edizioni dal titolo Yoga che Ti Passa! – Liberi dal Mal di Schiena – Con DVD Allegato scritto a due mani da Jayadev Jaerschky, nominato Kriyacharya e maestro autorizzato di Kriya Yoga, e Devika Camedda, istruttrice di diverse discipline in ambito fitness e Yoga. Vai alla scheda e all’estratto del libro qui
Chi soffre di mal di schiena cronico, cervicale e dolori lombari troverà di sicuro questa lettura molto utile e interessante. Grazie alle antiche posizioni dello Yoga infatti è possibile ritrovare il benessere, tonificare la muscolatura e correggere pian piano i disturbi e i difetti posturali sempre più diffusi a causa di posizioni scorrette al lavoro e a casa. Scopri di più sul libro
Il libro Yoga che Ti Passa! si basa sulle lezioni del maestro indiano Paramhansa Yogananda, unite alle conoscenze fisiologiche più contemporanee che confermano la capacità dello Yoga di aiutare le persone a liberarsi dalla lombalgia, problema tanto comune quanto fastidioso. La tradizione e la modernità trovano quindi numerosi punti in comune che, grazie a Jayadev e Devika, vengono proposti sotto forma di facili esercizi, consigli e rimedi.
Non si tratta poi solo di risolvere il mal di schiena ma anche di prevenirlo. Grazie allo Yoga infatti si va a rilassare, allungare e rinforzare in modo naturale la schiena, senza considerare i grandi vantaggi che porta alla concentrazione, all’attenzione e alla mente, spesso responsabile del dolore come ci spiegano i due autori.
Come è strutturato il libro con DVD?
Yoga che Ti Passa! è prima di tutto una piacevole lettura che aiuta a conoscere di più la nostra spina dorsale e le ragioni del mal di schiena. Il DVD invece ci insegna le tre sequenze per mantenere una schiena sana senza dolori e fastidi. La prima sequenza di Yoga per il mal di schiena ha una durata di 1 ora ed è la più completa, da eseguirsi nel weekend o quando abbiamo più tempo. La seconda è invece di 30 minuti, mentre la terza si divide in due brevi sequenze che possiamo definire di pronto soccorso per riscaldare, centrare e rilassare velocemente la schiena. Tutte le sequenze vengono mostrate e illustrate da Jayadev e Devika.
In definitiva un libro di Yoga con DVD che promuove l’autoguarigione attraverso l’Ananda Yoga, per liberarsi una volta per tutte dai fastidi del mal di schiena.
Acquista il libro Yoga che Ti Passa! – Liberi dal Mal di Schiena di Jayadev Jaerschky e Devika Camedda a prezzo scontato qui